Cazzonia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jared Padalecki

Andare in basso

Jared Padalecki Empty Jared Padalecki

Messaggio Da phoede Dom 23 Nov 2008 - 2:29

Jared Padalecki

https://2img.net/h/i283.photobucket.com/albums/kk318/HotAssssBoy/jared-padalecki-shirtless.jpg
http://zindy-zone.dk/images/drawings/stars/jared_padalecki.jpg
http://degrassi.onctv.tv/wp-content/uploads/image/JaredPadalecki.jpg (questi nostri stalloni tendono un poco a sporcarsi)
http://tengossip.com/wp-content/uploads/2008/06/jaredbuff.jpg (fortuna che poi si fanno sempre la doccia)
http://cm1.dotspotter.com/media/0/69/10/Jensen_and_Jared_6.0.0.0x0.432x324.jpeg (qui in coppia con un altro stallone di nostra conoscenza)

Jared Tristan Padalecki (San Antonio, 19 luglio 1982) è un attore statunitense.
Jared Padalecki ha iniziato a prendere lezioni di recitazione a 12 anni. Ha vissuto a San Antonio, in Texas, ed ha requentato la "James Madison High School". Dopo essersi diplomato nel 2000 si è trasferito a Los Angeles ed ha niziato la carriera d'attore. Ha vinto il Fox TV's "Claim To Fame" Contest nel 1999 ed è apparso al Teen Choice wards. Nel 2002 ha ottenuto una nomination per la serie Una mamma per amica; nel 2005 per il film La maschera i cera; e nel 2006 per Supernatural al Teen Choice Awards.
È apparso nei film La maschera di cera, Nickname: Enigmista e Una pazza giornata a New York con Mary Kate e shley Olsen nel 2004, ma è noto principalmente per il personaggio che ha interpretato nella serie televisiva Una amma per amica, dove ricopriva il ruolo di Dean Forester, il ragazzo di Rory, una delle protagoniste. È inoltre apparso nella prima puntata della quarta serie di Smallville ("Il simbolo della crociata") e in una puntata di E.R. - edici in prima linea. Nel 2007 è stato scelto come protagonista del film "Thomas Kinkade's Home for Christmas", di ichael Campus, ispirato alla vita del pittore canadese Thomas Kinkade.
Dal 2005 interpreta Sam Winchester nella serie televisiva della WB Supernatural, in cui si narrano le vicende di ue ratelli partiti per un lungo viaggio alla ricerca del padre: durante il viaggio incontreranno fantasmi e altre reature soprannaturali. Sarà il protagonista del film "Friday the 13th", dodicesimo capitolo della saga horror Venerdì 13", diretto da Marcus Nispel, in attesa di girare i nuovi episodi della quarta stagione di Supernatural. entimentalmente è stato impegnato con Sandra McCoy conosciuta sul set di Nickname: Enigmista, ma la storia ra i due è finita proprio nel giugno 2008.

CURIOSITA’
- Jared ha conosciuto Chad Michael Murray sul set del telefilm Una mamma per amica e lo ha rincontrato sul set el film La maschera di cera, dove hanno condiviso la stanza. Oggi i due attori sono grandissimi amici.
- Jared e il collega Jensen Ackles, che interpreta suo fratello in Supernatural, sono stati eletti dal magazine eople Sexiest Ghostbusters" nel 2005.
- Aveva sostenuto il provino per la parte di Clark Kent per Smallville.
- È alto 1m e 95.
- Ha un fratello più grande, Jeff, e una sorella più piccola, Megan.
- Ha due cani: Sadie Lane e Harley Brown.
-Il suo film preferito è Will Hunting - Genio ribelle.
- Il suo libro preferito è Il grande Gatsby.
- Il suo gruppo musicale preferito sono gli Our Lady Peace.
(fonte: it.wikipedia.org )
phoede
phoede

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 05.08.08
Età : 40
Località : l'Accademia di Cazzonia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.