Cazzonia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Johnny Depp

2 partecipanti

Andare in basso

Johnny Depp Empty Johnny Depp

Messaggio Da phoede Mer 6 Ago 2008 - 23:38

Johnny Depp


http://www.scifisite.net/stud/images/johnny_depp.jpg
http://thebosh.com/archives/upload/2006/10/sexy-johnny-deep.jpg
http://happyplace.cherrytaco.com/forums/files/johnny_depp_02.jpg
http://images.rottentomatoes.com/images/movie/gallery/1149588/photo_06_hires.jpg (perché lui è figo anche come pupazzetto)

John Christopher Depp II,in arte Johnny Depp (Owensboro, 9 giugno 1963), è un attore statunitense. Ha ricevuto tre nomination all'Oscar per i film Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna, Neverland - Un sogno per la vita e Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, e ha vinto il Golden Globe come miglior attore per il film Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street. Si può considerare uno tra gli attori più belli e più sexy (anche se odia essere definito un "sex symbol"), nonché uno dei più richiesti del momento
per la sua capacità recitativa.

A 12 anni accarezza la sua prima chitarra elettrica ricevuta in regalo dalla madre che l'aveva comprata di seconda mano visto il suo amore per la musica; il ragazzo passò molto tempo a studiare lo strumento e ad esercitarsi chiuso nella sua stanza.
Non molto interessato agli studi, Johnny si fece una discreta cultura sulle droghe e un anno dopo abbandonò casa e scuola poco prima di terminare gli studi, non certo brillanti, per andare a vivere, a soli sedici anni, nella sua auto con il suo migliore amico Sal Jenco, inseguendo il suo grande sogno: diventare una rock star. Ancora minorenne, iniziò a lavorare nei nightclub della Florida. Alla musica si affiancarono i primi fermi per rissa: un vizio difficile da togliere.
Il suo primo film è il cult Nightmare: dal profondo della notte ("Nightmare on Elm Street") di Wes Craven del 1984, dove ha una parte di secondo piano in cui interpreta una delle vittime di Freddy Krueger.
Ispirato da quest'esperienza, Johnny trascura la musica e si iscrive al Loft Studio di L.A. per prendere lezioni di recitazione drammatica anche se, all'inizio, per Johnny fare l'attore è solo un "lavoro" che gli permette di vivere e mantenere la sua band "The Kids" che si scioglie e diventa i 'Rock City Angels'. Johnny ha ventun'anni ed è un
anticonformista: piace subito anche per quello. Ha forse un po' troppi tatuaggi, orecchini sparsi e l'aria maledetta. Il suo sogno è ancora diventare una rockstar.
Nel 1985 è protagonista del film commedia Posizioni promettenti. In seguito, dopo qualche ruolo televisivo in telefilm e film tv, Oliver Stone lo sceglie nella parte di un soldato per Platoon (1986), film vincitore di 4 premi Oscar. Tornato nel piccolo schermo nel 1987, rimpiazzerà Jeff Yagher nel ruolo dell'agente Tom Hanson nella popolare serie televisiva americana 21 Jump Streetal fianco del suo amico Jenco, acquistando tanta popolarità e diventando un idolo per le teen-agers tanto da ricevere 10.000 lettere al giorno dalle sue fans.
La notorietà, il successo, i soldi e la fama non soddisfano l'animo impetuoso ed inquieto di Johnny, profondamente infelice e frustrato, che si sente intrappolato nel ruolo del bel ragazzo da piccolo schermo.
l suo vero pigmalione artistico altri non è che il tenebroso regista Tim Burton che lo sceglie come protagonista di una pellicola tratta da un suo racconto per l'infanzia ("Morte malinconica del bambino ostrica e altre storie"): Edward Mani di Forbice ("Edward Scissorshands") (1990), una favola post moderna.
Conoscere John Waters e Tim Burton, due registi visionari, concede a Depp la possibilità di esprimersi veramente, di dimostrare il suo grande talento, dando inizio ad una carriera degna di entrare a far parte a pieno titolo della storia del cinema. Se fosse vissuto in altri tempi, sarebbe stato uno dei grandi "belli e dannati" al pari di Marlon Brando e James Dean.
Ormai lo vogliono in molti: è amato dalle donne (è sempre in testa nelle classifiche dei divi più sexy) e dai registi di culto.
Nel 2008 gli sono stati assegnati ben due MTV Movie Awards come miglior attore comico per il ruolo del fantastico Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo e miglior cattivo per il ruolo del barbiere assassino nel musical horror Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street.


(Fonte: it.wikipedia.org)
phoede
phoede

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 05.08.08
Età : 40
Località : l'Accademia di Cazzonia

Torna in alto Andare in basso

Johnny Depp Empty Re: Johnny Depp

Messaggio Da phoede Gio 25 Set 2008 - 23:44

Johnny Depp si fa in tre per la Disney

Fan di Johnny Depp gioite: è ufficiale il rumor che circolava oramai da tempo sulla presenza dell'attore nel prossimo film di Tim Burton: Alice nel paese delle meraviglie. Johnny non sarà presente tuttavia nella parte della bionda Alice, come per qualche giorno si era vociferato e per la quale è stata scelta già da tempo Mia Wasikowska, ma sarà Il Cappellaio Matto.
Il film, attualmente in fase di pre-produzione, sarà un misto di animazione 3D e attori in carne ed ossa ed è atteso sugli schermi per il 2010.
Il settimo film della coppia Burton-Depp non sarà tuttavia l'unico impegno futuro della star hollywoodiana: la Disney ha annunciato la presenza dell'attore in ben altri due film: si profila all'orizzonte infatti il quarto episodio di Pirati dei Caraibi, in cui Depp tornerà a vestire i panni dell'affascinante Jack Sparrow.
Ultimo, ma non meno importante, è il terzo film che Depp girerà per la Disney: si tratta dell'adattamento cinematografico di una serie western anni '50 molto popolare negli Usa, Il cavaliere solitario. Depp, incline per natura a personaggi anticonformisti, sarà infatti il pellerossa Tonto, amico del cowboy protagonista della vicenda, il cui interprete non è stato tuttavia ancora reso noto.
(fonte: cinema.excite.it)
phoede
phoede

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 05.08.08
Età : 40
Località : l'Accademia di Cazzonia

Torna in alto Andare in basso

Johnny Depp Empty Re: Johnny Depp

Messaggio Da Beatrix Ven 26 Set 2008 - 22:39

uahahah!!!
ce lo vedo johnny con i capelli biondi e il vestitino azzurro che fa alice...
Beatrix
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 31.07.08
Età : 36
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

https://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Johnny Depp Empty Re: Johnny Depp

Messaggio Da phoede Ven 26 Set 2008 - 22:48

Tanto come lo metti lo metti, sempre strafigo rimane
phoede
phoede

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 05.08.08
Età : 40
Località : l'Accademia di Cazzonia

Torna in alto Andare in basso

Johnny Depp Empty Re: Johnny Depp

Messaggio Da Beatrix Sab 27 Set 2008 - 22:28

sa fare tutto...è impressionante!
Beatrix
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 31.07.08
Età : 36
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

https://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Johnny Depp Empty Re: Johnny Depp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.