Cazzonia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jacob

+2
Angellyca GPR
phoede
6 partecipanti

Andare in basso

Jacob Empty Jacob

Messaggio Da phoede Mer 6 Ago 2008 - 14:19

Jacob=vaniglia

Jacob Black nasce nel 1990 a Forks, ha occhi marroni e lunghi capelli neri e lucidi ed una pelle bellissima.
Jacob incontra Bella a First Beach e le racconta la storia dei suoi antenati che fecero una tregua con i “freddi”, i vampiri. Fu il nonno di Jacob a collaborare per la realizzazione della tregua.
Anche se Jacob non credeva nella superstizione di suo padre o dei suoi antenati, lascia un messaggio a Bella da parte dei Quileute, avvisandola che “loro la sorveglieranno” e suggerendole di rompere con il suo ragazzo. Bella rifiuta.
Dopo che Edward lascia Bella, lei si presenta a casa di Jacob, chiedendogli aiuto per sistemare due moto rotte. La loro amicizia diventa più forte e Jacob spera che un giorno possano essere piu che amici.
Jacob, come molti dei ragazzi della riserva, ha una crescita repentina . Anche se i ragazzi sono quindicenni o sedicenni, sembrano avere vent’anni. Uno per uno, i ragazzi si uniscono alla strana setta di Sam Uley.
Dopo essere andato al cinema con Bella, Jacob torna a casa e si sente molto male. Una volta a casa, Jacob misteriosamente si trasforma in un licantropo.
(Fonte:twilighters.it)


Ultima modifica di phoede il Mer 6 Ago 2008 - 22:24 - modificato 1 volta.
phoede
phoede

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 05.08.08
Età : 40
Località : l'Accademia di Cazzonia

Torna in alto Andare in basso

Jacob Empty Re: Jacob

Messaggio Da Angellyca GPR Mer 6 Ago 2008 - 14:40

Ah... *sospiro* Lovvo Jake... sia il personaggio letterario che le sue impersonificazioni (Taylor Lautner per la versione piccola, Steven Strait per quando è grande)... *altro sospiro estatico*

Does my being half naked bother you?
No, no Jacob... tranquillo: non mi dà per niente fastidio!!
Angellyca GPR
Angellyca GPR

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Cento (abbracciata al mio stallone personale)

http://www.myspace.com/angelamaran

Torna in alto Andare in basso

Jacob Empty Re: Jacob

Messaggio Da Anaiti Mer 6 Ago 2008 - 16:55

JACOB!!!! amore mio!!!lo so c'è pure edward tra gli stalloni ma non ti preoccupare non me lo filo proprio(tanto c'è pure la fila per lui!) tu sei uno dei miei preferiti insieme al tuo alter ego Stevenuccio!!!!
non ti preoccupare per la Tonna la teniamo noi a debita distanza, quella brutta befana che ti ha fatto tanto male!!! Evil or Very Mad
Anaiti
Anaiti

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 31.07.08
Età : 41
Località : Palazzo reale di Cazzonia

http://www.myspace.com/simonarm

Torna in alto Andare in basso

Jacob Empty Re: Jacob

Messaggio Da ro89 Lun 11 Ago 2008 - 17:41

maestà l'avator di bellaful è una cosa bellissima O-O sto morendo lo voglio pure io xD

ma torniamo a noi...
*______*
mon amour!!!!!!!!!!!!!!! jacobinooooooooooooooooo
Shocked quanto mi mancavi
jacobbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
jacobbbbbbbbbbbbbb


*la mente di roberta è partita per lande desolate con il pensiero di jacob nudo che si ritrasforma davanti a lei come umano...ora corrono insieme verso l'infinito...(e una stanza da letto)*

ro89

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Jacob Empty Re: Jacob

Messaggio Da cama Mar 12 Ago 2008 - 19:11

jacob è secondo solo al mio hayden preferito (christensen sia chiaro, non niky hayden della motogp)... e al nir lavi...e al jc... dannazione no!!! li adoro tutti!!!!!!! e me li prendo tutti Cool Cool lol!
cama
cama

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Jacob Empty Re: Jacob

Messaggio Da ro89 Gio 14 Ago 2008 - 18:07

cama ha scritto:jacob è secondo solo al mio hayden preferito (christensen sia chiaro, non niky hayden della motogp)... e al nir lavi...e al jc... dannazione no!!! li adoro tutti!!!!!!! e me li prendo tutti Cool Cool lol!
come ti capisco *-*
per me jacob è primo come lo sono gaspard emmett hayden ikea.....ecc ecc negli anni a venire

ro89

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Jacob Empty Re: Jacob

Messaggio Da Beatrix Ven 15 Ago 2008 - 0:04

ahahah
Beatrix
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 31.07.08
Età : 36
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

https://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Jacob Empty Re: Jacob

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.