Cazzonia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carlisle

2 partecipanti

Andare in basso

Carlisle Empty Carlisle

Messaggio Da phoede Mer 6 Ago 2008 - 14:08

Carlisle=antibiotici

Carlisle Cullen, nato nel 1640 a Londra, è biondo ed è bello come una star del cinema.
Figlio di un pastore anglicano, Carlisle crebbe in un periodo di persecuzione religiosa. Suo padre guidava cacce alle streghe, licantropi e vampiri, tutto nel nome della liberazione del mondo dal male. Quando suo padre fu troppo vecchio, Carlisle fu messo a capo delle spedizioni.
Preparò una trappola per i vampiri e ne inseguì uno. Carlisle è convinto che il vampiro fosse troppo affamato per riuscire a correre così scelse volontariamente di attaccare. Il vampiro attaccò Carlisle e lo lasciò sanguinante uccidendo poi altri due uomini.
All’inizio provò a distruggersi buttandosi da grandi altezze o provando ad affogarsi nell’oceano. In qualche modo, essendo così disgustato da ciò che era, resistette alla tentazione di nutrirsi di esseri umani. Provò anche ad uccidersi non nutrendosi più.
Scoprì quindi che vivere del sangue animale poteva sostenerlo ed era estremamente più umano che togliere la vita ad una persona. Durante il corso di due secoli sviluppò un immunità al sangue umano che gli permise di diventare un dottore.
(Fonte:twilighters.it)
phoede
phoede

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 05.08.08
Età : 40
Località : l'Accademia di Cazzonia

Torna in alto Andare in basso

Carlisle Empty Re: Carlisle

Messaggio Da Angellyca GPR Lun 11 Ago 2008 - 15:16

Bel dottorino... non mi sento tanto bene... Embarassed
Vieni qui a vedere cos'ho che non va...
Angellyca GPR
Angellyca GPR

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Cento (abbracciata al mio stallone personale)

http://www.myspace.com/angelamaran

Torna in alto Andare in basso

Carlisle Empty Re: Carlisle

Messaggio Da phoede Ven 15 Ago 2008 - 2:31

Carlisle 369182h9f7t06oge
mi sono accorta di una dimenticanza assolutamente imperdonabile da parte mia.
Nella descrizione del nostro bel dottore ho dimanticato di dire che tra i suoi attuali interessi c'èm la botanica (soprattutto la coltivazione di certi funghetti che sono la portata principale dei banchetti delle feste Wink ).
E, soprattutto sta conducendo una ricerca scentifica per riscrivere il Kamasutra, la posizione principle è la notissima posizione del Carlisle 479522i28pnhphajcurioso
phoede
phoede

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 05.08.08
Età : 40
Località : l'Accademia di Cazzonia

Torna in alto Andare in basso

Carlisle Empty Re: Carlisle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.