Cazzonia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emmet

3 partecipanti

Andare in basso

Emmet Empty Emmet

Messaggio Da phoede Mer 6 Ago 2008 - 13:52

Emmet=miele

Emmett McCarty Cullen nasce nel 1915, in Tennessee, ha capelli neri e un fisico da sollevatore di pesi.
Nel 1935 Emmett stava cacciando nelle montagna del Tennessee, quando fu attaccato da un orso. Era quasi morto, ma venne trovato da Rosalie che lo portò da Carlisle. Emmett descrive il suo salvataggio come l’avvento di un angelo che lo portava da Dio. Una volta superato il dolore della trasformazione, Rosalie e Carlisle gli spiegarono la situazione e, con loro sorpresa, sembrava non essere sconvolto dall'essere un vampiro. Le sue parole furono: “Ma se Carlisle e il mio angelo Rosalie sono vampiri, quanto brutto potrà essere?". All’inizio ebbe problemi con le regole e bevve del sangue umano.
Si è sposato con Rosalie un paio di volte, giusto per la cerimonia. Emmett farebbe qualsiasi cosa per fare felice Rosalie, e dato che Rosalie ama le attenzioni e tutta la cerimonia, si sposano ogni qualche anno. Spesso Rosalie e Emmett vivono da soli come una coppia di sposini.
(Fonte:twilighters.it)


Ultima modifica di phoede il Mer 6 Ago 2008 - 22:24 - modificato 1 volta.
phoede
phoede

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 05.08.08
Età : 40
Località : l'Accademia di Cazzonia

Torna in alto Andare in basso

Emmet Empty Re: Emmet

Messaggio Da Angellyca GPR Mer 6 Ago 2008 - 14:41

Con tutti questi Cullen in giro mi sto sciogliendo... beh, lo confesso: Edward a parte, il mio Cullen preferito è lui!!!
Angellyca GPR
Angellyca GPR

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 43
Località : Cento (abbracciata al mio stallone personale)

http://www.myspace.com/angelamaran

Torna in alto Andare in basso

Emmet Empty Re: Emmet

Messaggio Da ro89 Lun 11 Ago 2008 - 17:44

ma debbo pure parlare?
*-*
vogliamo parlare anche di chi lo interpreta?
io voglio un uomo così xD
mammina emmett...quanta roba buona *-*

ro89

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Emmet Empty Re: Emmet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.