Cazzonia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leggete qui prima di fare qualunque cosa!

Andare in basso

Leggete qui prima di fare qualunque cosa! Empty Leggete qui prima di fare qualunque cosa!

Messaggio Da Beatrix Ven 1 Ago 2008 - 17:27

Benvenuti a Cazzonia!!
Vi prego come prima cosa di presentarvi aprendo un topic tutto vostro, anche se molti di noi già si conoscono.
In questo modo, vista anche la nostra provenienza da altri forum (e di conseguenza la possibilità di scegliere il nick che più ci aggrada), non si creeranno difficoltà di identificazione.
Inoltre, è sempre un piacere ficcanasare negli affari degli altri...
Quest'ultima parte me la potevo risparmiare...

Riassumendo:
1. aprite un topic
2. raccontateci di voi, magari dicendo il vostro nome e l'età e come siete giunti a Cazzonia.
3. navigate nel forum divertendovi e mantenendo un comportamento rispettoso nei confronti degli altri utenti.

Grazie
Beatrix
Beatrix
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 31.07.08
Età : 36
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

https://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Leggete qui prima di fare qualunque cosa! Empty Re: Leggete qui prima di fare qualunque cosa!

Messaggio Da Beatrix Mer 3 Dic 2008 - 0:13

Dopo qualche mese che il forum è aperto ho potuto constatare che non è bene chiaro a tutti cosa voglia dire presentarsi.
ora, non vorrei passare per acida, scontrosa e cose del genere, ma mi sento di farvi questo discorso...
vi iscrivete e non vi presentate? benone, avete tempo un mese per la presentazione, poi il vostro account sarà eliminato.
sono tanto buona e tanto cara, ma per favore, se ci sono delle regole (che francamente non mi sembrano tanto restrittive), che vi costa rispettarle?
grazie per l'attenzione...
buona permanenza a chi dimostrerà di sapere che cos'è un regolamento.

Beatrix
Beatrix
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 31.07.08
Età : 36
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

https://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.