Josh Holloway (Lost)

Andare in basso

Josh Holloway (Lost)

Messaggio Da phoede il Gio 7 Ago 2008 - 21:49

Josh Holloway(quello che fa Sawyer a Lost)

http://www.techstickle.co.uk/wp-content/uploads/2007/05/josh1.jpg
http://files.splinder.com/f85aef2d0cdee52f67ba3b7fde286b47.jpeg
https://redcdn.net/ihimizer/img155/5476/420759626qd0.jpg

Josh Holloway (San José, 20 luglio 1969) è un attore statunitense.
È nato nella regione della California che sarebbe diventata nota come Silicon Valley, ma la sua famiglia si spostò a Blue Ridge Mountains in Georgia quando aveva due anni.
frequentò la Free Home Elementary e la Cherokee High School, a Canton, Georgia. Lui sviluppò un interesse per il cinema in un’età molto giovane. Studiò alla University of Georgia ma smise di frequentarla dopo appena un anno per diventare un modello di successo, cosa che lo portò a viaggiare per quasi tutto il Nord America e l’Europa.
L'ambizione di Holloway per il cinema lo portò a Los Angeles, dove ottenne un ruolo nella commedia Doctor Benny.
Si fece notare per il ruolo nel film Sabretooth trasmesso su Sci-Fi Channel, nel quale ha collaborato con attori come David Keith e John Rhys-Davies. Ha anche fatto un'apparizione in Good Girl Don't..., NCIS, Walker Texas
Ranger
, CSI: Crime Scene Investigation e Angel.
Holloway ha raggiunto il successo grazie a Lost, telefilm vincitore di un Emmy Awards nel 2005 e di un Golden Globe nel 2006 come migliore serie drammatica , in cui interpreta il personaggio di James "Sawyer" Ford. Il programma lo ha lanciato nel mondo delle celebrità, ma gli ha lasciato poco tempo per cercare di ottenere ruoli importanti in altre produzioni.
Nel 2005, la rivista People lo ha nominato uno delle più belle persone nel mondo. Nel Gennaio 2006, In Touch Weekly ha nominato Holloway “l'attore più sexy della televisione”. Nello stesso mese è stato invece votato dai lettori della rivista inglese OK! Come il 17º uomo più sexy al mondo.
Holloway dice che i suoi interessi comprendono il navigare in barca a vela, snowboard, arti marziali, motocross e suonare la chitarra. Ha anche affermato su un canale inglese di avere una passione per la birra, e di considerare la distillazione dell’alcool la più grande invenzione di tutti i tempi.

(fonte: it.wikipendia.org)

_________________
avatar
phoede

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 34
Località : l'Accademia di Cazzonia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum