Cazzonia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Embry Call

2 partecipanti

Andare in basso

Embry Call Empty Embry Call

Messaggio Da phoede Mer 6 Ago 2008 - 17:37

Embry = gelato alla stracciatella marca Conad (ce lo assicura la contessa)

Un altro membro del gruppo di La Push, anche lui amico di Jacob.
È diventato licantropo prima dei suio due amici Jacob e Quil, lasciandoli senza alcuna spiegazione dall’oggi al domani.
Embry appare brevemente in New moon ed Eclipse. Chiama Bella “ragazza vampiro” dal momento che lei passa molto del suo tempo insieme ai Cullen. La madre di Embry non faceva parte della tribù ma, dal momento che i tratti del licantropo sono ereditari esclusivamente per linea paterna, Embry è molto probabilmente fratellastro di Quil, Jacob o Sam. Questo crea una certa tensione nel branco perché tutti i padri dei licantropi erano già sposati al momento della nascita di Embry.
(Fonte:it.wikipedia.org)
phoede
phoede

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 05.08.08
Età : 40
Località : l'Accademia di Cazzonia

Torna in alto Andare in basso

Embry Call Empty Re: Embry Call

Messaggio Da Angellyca GPR Lun 11 Ago 2008 - 15:10

Embry mi attizzava già da NM... poi una volta visto chi è stato scelto per interpretarlo nei film... ora sbavo ancora di più! Sarà che comunque il licantropo in generale è ispiroso... io sono a favore del branco! Un ammasso di ragazzoni indiani, alti, muscolosi, abbronzati... ok... è meglio se la smetto, se no allago tutta la tastiera e non è bene....
Angellyca GPR
Angellyca GPR

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 42
Località : Cento (abbracciata al mio stallone personale)

http://www.myspace.com/angelamaran

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.