Milord

Andare in basso

Milord

Messaggio Da phoede il Gio 11 Dic 2008 - 17:55

Milord

http://members.fortunecity.it/rerric/milord.gif
https://redcdn.net/ihimizer/img301/6954/milordlb3.jpg
https://redcdn.net/ihimizer/img171/9027/milord001yv7.jpg
http://www.sailormoon.it/Personaggi/Mamoru9.jpg (in borghese)

Marzio (Maromu Chiba) dall’inizio è un personaggio principale di Sailor Moon ma cerca di nascondere in ogni modo la sua vera identità, quella di milord. E’ un ragazzo molto affascinante, che subito colpisce il cuore di Bunny, e anche quello di Rea. Le due diventeranno presto delle rivali per conquistare il cuore di Marzio, ma Bunny avrà la meglio e i due si fidanzeranno, come lo aveva gia’ prestabilito il destino, Nella prima serie si trova in competizione con le Sailor per la conquista del Cristallo D’Argento, che gli permetterà di ritornare in possesso dei suoi
ricordi, perduti durante l’infanzia. Dall’ora Marzio è perseguitato da dei sogni in cui la protagonista è una strana principessa che lo incita a cercare il cristallo d’argento.
Capira' presto che lo scopo suo è quello delle Sailor è il medesimo, così si batteranno insieme più forti che mai, per sconfiggere i nemici.. Milord è molto romantico, indossa un nero abito da sera e un lungo mantello. Per sconfiggere i nemici utilizza delle rose rosse che lanciandole diventono delle armi micidiali contro i cattivi. Compare nei momenti più tragici all’improvviso, e se ne va senza lasciare tracce. Nelle ultime puntate della prima serie, Sailor Moon scopre finalmente che Milord in realtà è il suo acerrimo amico nella vita quotidiana Marzio, che si diverte a fare battutine su di lei, che Bunny poco gradisce.
Nonostante ciò tra litigi e battibecchi esisteva una forte attrazione che li legava e faceva si che loro si incontrassero varie volte, questo legame presto si sarebbe trasformato in amore.
(fonte: www.sailormoonx.eu)

Mamoru Chiba , è un personaggio del manga e dell'anime Sailor Moon. È l'identità segreta di Tuxedo Kamen, il
personaggio in smoking che aiuta le guerriere sailor durante i loro combattimenti. Mamoru è uno studente delle scuole superiori (studente universitario nell'anime) e benché durante il corso della serie non venga mai
rivelato cosa studi (nel manga frequenta le scuole superiori Motozabu poi nella squarda saga, dream, si iscrive all'università di medicina), sembra che abbia ottimi risultati. È fidanzato con Usagi Tsukino. Nella versione italiana, sia manga che anime, è conosciuto come Marzio Mamoru.
Ad inizio serie, Mamoru, così come gli altri personaggi, aveva dimenticato di essere stato il principe Endymion della Terra nella sua precedente vita insieme alla memoria dei suoi primi sei anni dovuto ad un incidente avvenuto il giorno del suo sesto compleanno in cui perirono i suoi genitori. Nonostante ciò continuava a rivivere nei suoi sogni l'immagine della principessa Serenity (reincarnata in Usagi) che lo pregava di ritrovare il cristallo d'argento. Mamoru ed Usagi rivelano le rispettive identità segrete nell'episodio 34 della prima serie, e diventano una coppia a tutti gli effetti, soltanto nella seconda serie, fine della prima nel manga.

Trasformazioni e aspetti:

Tuxedo Kamen
Tuxedo Kamen, chiamato Milord Tuxedo Kamen nella versione italiana del manga, e semplicemente Milord nell'anime, è il travestimento principale di Mamoru, creato per cercare il Cristallo d'Argento e, più tardi, aiutare le
guerriere sailor nelle loro battaglie. Oltre al una maschera bianca, porta uno smoking nero (da cui deriva il suo nome) con un mantello dello stesso colore con l'interno rosso, ed nella versione animata e in quella live, ha anche
bastone che usa come un spada che ha inoltre la capacità di allungarsi.
Nel manga, Tuxedo Kamen è inizialmente un ladro che cerca di ottenere il Cristallo d'Argento poiché Princess Serenity nei sogni lo implora di trovarlo: infatti, Luna dice a Usagi di non fidarsi di lui poiché potrebbe
essere un nemico, ma lascia perdere quando nota che i due iniziano ad innamorarsi. Tuxedo Kamen salva Sailor Moon molte volte, altre volte invece è Sailor Moon a salvarlo dal pericolo anche se poche volte.
Nell'anime, appare come un personaggio poco sviluppato, senza poteri o attacchi speciali, ma rimane comunque una forte presenza, che aiuta le guerriere lungo la serie. All'inizio Mamoru non è in grado di controllare le sue trasformazioni, ed il suo corpo si trasforma automaticamente (e dolorosamente) in Tuxedo Kamen. Nel manga nella seconda serie utilizza un potere speciale "Tuxedo La Smoking Bomber" e nella quarta serie si scopre che custodisce dentro di sè il Golden Crystal.
La sua trasformazione, visibile solo nell'episodio 34, nella serie animata consiste in una breve scena in cui Mamoru estrae una rosa dalla sua tasca, che cambia colore, mentre uno smoking, una maschera e un cappello appaiono su di lui. Al contrario delle trasformazioni delle guerriere sailor, non è implicata alcuna nudità. Nella sua trasformazione in PGSM, estrae una maschera ed esclama le parole "Tuxedo Power": la sua trasformazione è pari a quelle delle sailor con l'aggiunta di un paio di boxer, in cui viene mostrata la fase di vestizione dello stesso Tuxedo Kamen.
Naoko Takeuchi in una sua lettera riferì che non esiste una guerriera Sailor della Terra in quanto ha creato Mamoru, e che il personaggio ha una formula magica: Tuxedo Power! Make-up!

Principe Endymion
Endymion era il principe della Terra durante il Silver Millennium. Il principe aveva quattro guardiani, i quattro generali che appariranno al fianco del Regno delle Tenebre, che aveva il compito di proteggerlo, come le Guardian Senshi facevano con Serenity, principessa della Luna.
Sia il principe che la principessa finirono per innamorarsi, ma gli abitanti della terra e della luna non potevano incontrarsi vi era inoltre invidia degli abitanti della terra per la longevità di quelli della luna. Sfruttando questo fatto, il Regno delle Tenebre riuscì a creare un conflitto tra le Terra e la Luna. I quattro generali, influenzati come Quuen Beryl dall'energia malvagia di Queen Metaria, si schierarono dalla parte del Regno delle Tenebre, ma Endymion si scontrò per ottenere la pace e giurò di proteggere la principessa Serenity. Nel manga, Queen Beryl uccise Endymion sotto gli occhi di Serenity, che si suicidò per il dolore. Nell'anime, invece, Queen Metaria li uccide entrambi mentre Serenity cercava di raggiungere l'amato.
Mamoru Chiba non è altro che la reincarnazione del principe nel XX secolo.
Nel manga il principe è una persona molto silenziosa e misteriosa. Mamoru solitamente non si trasforma nel principe Endymion volutamente. È stato vittima di un lavaggio del cervello da Queen Metaria nella prima serie, e viene chiamato "Endou", come un amico di Motoki Furuhata nel manga in quando ipnotizza ques'ultimo per convincerlo di essere l'amico. Durante questo periodo, appare come una versione malvagia forma di Endymion. Nell'anime Mamoru si trasforma in Endymion ogni qual volta che Usagi si traforma in Sailor Moon. Come nel manga, indossa un'armatura nera.
Nella versione live, Endymion indossa un'armatura bianca. I suoi poteri sono più sviluppati, ed ha il potere del teletrasporto, come i quattro generali. Quando assimila Queen Metaria nel suo corpo, la sua armatura diventa
nera, ed indossa alcuni accessori, come gli stessi generali.

King Endymion
King Endymion è il secondo aspetto principale di Mamoru, il re del XXX secolo di Crystal Tokyo, marito di Neo-Queen Serenity, e padre di Chibiusa.
La sua prima apparizione risale alla fine dell'atto 18 del manga, quando compare come un'entità spirituale che fa la guardia al Crystal Castle, mentre il suo corpo è caduto in un sonno profondo dopo esser stato ferito gravemente. La sua presenza finirà per aiutare le guerriere contro il Regno della Luna Spenta. Viene anche rivelato che grazie al potere del cristallo d'argento Mamoru non invecchia come accadeva in precedenza agli abitanti di Silver Millenium.
Nel manga il principe Endymion diventa re alla fine della battaglia contro il Circo della Luna Spenta, quando Elios,
sacerdote del regno di Illusion, pone il Cristallo d'oro, fino ad allora custodito nel corpo di Mamoru, in cima ad un bastone, incoronando Tuxedo Kamen e Sailor Moon a King Endymion e Neo-Queen Serenity, mentre le altre guerriere riprendono il ruolo rispettivamente di principesse dei vari pianeti.
Nell'anime King Endimion cerca di dividere Usagi e Mamoru producendo degli incubi in quest'ultimo che gli rivelava la morte di Usagi nel caso in cui si fossero sposati, incubi che portarono ad una momentanea separazione fra i due. Poi come accade nel manga appare a loro come ologramma per spiegargli cosa stesse succedendo.

Space Knight
Sapce Knight è l'identità fittizia che Re Endimion assume nel musical Kaguya Shima Densetsu(La leggenda dell'Isola Kaguya) e nella sua revisione, per seguire la figlia scappata nel 20° secolo da Usagi e Mamoru nell'Isola Kaguya. Proteggerà e aiuterà Chibiusa e le Sailor Senshi in un momento in cui non potevano trasformarsi, dal nemico nel musical Coalt. Coalt inoltre si innamorerà di lui, dopo che lui ha salvato uno dei suoi servitori, gesto che verrà ricambiato. Nel finale svela la sua identità e torna nel 30° secolo con la figlia.

Tsukikage no Knight
Tsukikage no Knight (letteralemente, "cavaliere dell'ombra lunare"), appare solamente nella versione animata, nella prima parte di Sailor Moon R, in cui i nemici sono Ail e An.
Quando Usagi desiderava essere una ragazza normale, alla fine della prima serie, le senshi e Mamoru ritornano in vita privi di memoria.
Inconsciamente, il ragazzo aveva lo stesso istinto di protezione per Usagi, così, per proteggere la ragazza, una parte di lui prese vita con il nome di Tsukikage no Knight da noi il Cavaliere della Luna. Il suo abbigliamento includeva dei vestiti in stile arabo, e come arma usava una sciabola. A volte lanciava una rosa bianca, chiaro riferimento alla rosa rossa di Tuxedo Kamen.
Alla fine della saga di Ail e An viene mostrato che si riunisce a Mamoru e quest'ultimo riacquisisce totalmente la memoria.

Attacchi
A differenza degli altri personaggi dell'anime, Tuxedo Kamen non ha degli attacchi standard. Il più delle volte il suo ruolo è più che altro fungere da diversivo (per esempio, lanciando una rosa) per distrarre il nemico, e permettere a Sailor Moon di colpire o di liberarsi. Saltuariamente è entrato in azione, usando il proprio bastone come arma, o le stesse rose che spesso lancia come delle frecce. Soltanto nel manga Tuxedo Kamen usa una volta nella seconda serie un'attacco chiamato Tuxedo La Smoking Bomber.

(Fonte: it.wikipedia.org )

_________________
avatar
phoede

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 34
Località : l'Accademia di Cazzonia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum