Cazzonia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa!

4 partecipanti

Andare in basso

Vi è piaciuto Breaking Dawn?

Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! I_vote_lcap50%Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! I_vote_rcap 50% 
[ 2 ]
Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! I_vote_lcap0%Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! I_vote_lcap50%Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! I_vote_rcap 50% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 4
 
 

Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! Empty Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa!

Messaggio Da Beatrix Gio 30 Ott 2008 - 12:56

ok... oggi è ufficialmente uscito in italia Breaking Dawn, quarto ed ultimo libro della saga di Twilight di Stephenie Meyer.

finalmente si può commentare ragazze!
mi riferisco in particolare a chi l'ha già letto in inglese.
per chi lo leggerà in italiano credo si dovrà aspettare almeno un giorno...

io per precauzione non passerò da questa sezione fino a lettura terminata.

buona conversazione!

ho inserito anche un sondaggino...
votate e commentate il vostro voto!
Beatrix
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 31.07.08
Età : 36
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

https://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! Empty Re: Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa!

Messaggio Da tavolinodate Sab 1 Nov 2008 - 20:57

Ehm..per ora ho votato e commentato solo io??
Pare di sì...
Beh, in realtà ne avevo già parlato a lungo a caldo dopo la lettura in inglese..ma ora tutte quelle info sono andate perdute per sempre..
A me in fondo è paiciuto...era il lieto fine che volevo..anche se me lo aspettavo molto meno lieto. Non amo particolarmente i "polpettoni" e stavolta Steph ci è andata abbastanza vicino per i miei gusti..

tavolinodate

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! Empty Re: Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa!

Messaggio Da phoede Dom 2 Nov 2008 - 21:05

Mi sono fiondata in libreria giovedì mattina per comprarlo, ho dovuto farmi largo tra una folla di studentesse che erano lì per il mio stesso motivo(invece che essere a protestre dove avrebbero dovuto essere), ma ho conquistato la mia copia e per fortuna prechè dopo quattro ore quando sono ripassata erano già finiti.
A me è piciuto.
Direi che se devo fare una classifica di tutti e quattro siamo quasi, a parimerito con Twilight.
Sì Sì sono soddisfatta
phoede
phoede

Messaggi : 243
Data di iscrizione : 05.08.08
Età : 40
Località : l'Accademia di Cazzonia

Torna in alto Andare in basso

Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! Empty Re: Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa!

Messaggio Da Beatrix Dom 2 Nov 2008 - 22:58

passo veloce su internet e poi mi concentro sulla lettura, vicini permettendo!
l'ho comprato venerdì pomeriggio, la sera ho iniziato a leggerlo, ieri ho proseguito ma oggi la giornata l'ho sprecata in viaggi in treno e tentativi di installazione di the sims 2 pets...
adesso che sono in appartamento in santa pace cerco di finirlo!

per il momento mi piace abbastanza, se non fosse che a causa di lionlamb (la folle spoileratrice via pm su twilighters) purtroppo sapevo già che cosa aspettarmi.
lionlamb, sei parente dell'hacker, sì?
Beatrix
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 31.07.08
Età : 36
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

https://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! Empty Re: Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa!

Messaggio Da Beatrix Lun 3 Nov 2008 - 23:39

facciamo un doppio post che ogni tanto non fa male a nessuno!

io ho finalmente finito di leggerlo...
mi è piaciuto...ho votato infatti che mi è piaciuto...
solo dopo aver espresso il voto però mi sono ricordata che però... E' LA FINE DI TUTTO!!!!
quindi avrei dovuto votare sì ma...
Beatrix
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 31.07.08
Età : 36
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

https://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! Empty Re: Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa!

Messaggio Da Mystra Mar 11 Nov 2008 - 12:59

Ma noooo...avevo scritto un mezzo poema sulla mia risposta e si è cancellato tuttooo Crying or Very sad Crying or Very sad Suspect Suspect Suspect Suspect scratch

Vabbè, proverò a riscrivere brevemente:

dunque dicevo che io ho votato che mi è piaciuto, ma con riserva, nel senso che secondo me poteva tranquillamente far finire la saga in due libri. La mia impressione è stata che abbia dovuto condensare la fine in un solo libro a discapito di tante piccole cose che poteva sviluppare un po' di più. Per fare un esempio mi sarebbe piaciuto sapere più nel dettaglio il rapporto di Bella-vampira con gli umani e in particolare con sua madre... Comunque promuovo il libro a quasi pieni voti, è forse il mio preferito... sunny

....intanto attendo con impazienza Midnight Sun... flower
Mystra
Mystra

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 29.10.08
Età : 40
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! Empty Re: Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa!

Messaggio Da Beatrix Mar 11 Nov 2008 - 21:08

uahahah...a me succedeva sempre con il vecchio forum di tw...
scrivevo poemi e poi puff via tutto!

anche io vorrei consocere tanti piccoli particolari che sono rimasti un po' in sospeso o non sono stati proprio trattati...
Beatrix
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 31.07.08
Età : 36
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

https://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa! Empty Re: Breaking Dawn è... quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Carramba che sorpresa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.