Patrick Dempsey

Andare in basso

Patrick Dempsey

Messaggio Da phoede il Sab 16 Ago 2008 - 17:56

Patrick Dempsey

https://2img.net/h/i229.photobucket.com/albums/ee19/evisarens/PatrickDempsey.jpg
http://tv.popcrunch.com/wp-content/uploads/2008/04/patrick_dempsey_versace2.jpg
http://img2.timeinc.net/people/i/2007/specials/sma07/mag/patrick_dempsey.jpg
http://www.chattycathies.com/images/patrick_dempsey_97.jpg
http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/071009/bed_l.jpg
http://z.about.com/d/movies/1/0/o/U/Q/enchantedpubk.jpg

Ma vediamolo anche in movimento!
http://it.youtube.com/watch?v=NL6NCOgBIeM&feature=related (questa mi pace tantissimo)
http://it.youtube.com/watch?v=2OpO3fodkUI e

Patrick Galen Dempsey (Lewiston, 13 gennaio 1966) è un attore statunitense di origini irlandesi.
Da piccolo soffre di dislessia, un disturbo che gli causa problemi di inserimento a scuola e che lo spinge a dedicarsi allo sport fino a vincere il locale campionato di sci e ad avvicinarsi al teatro. A 17 anni viene chiamato per una audizione a New York e nel 1985 debutta sullo schermo nel film Catholic boys: alleluja!. Dopo l'exploit con la commedia del 1987 Playboy in prova, l'attore non ha trovato ruoli giusti. Così cade in depressione, peggiorando dopo il divorzio da Rocky Parker, sua manager, presumibilmente a causa della loro differenza d'età (21 anni). Dal 1999 è sposato con Jill Fink, famosa make-up artist, dalla quale ha avuto tre bambini di cui due gemelli.
Famoso soprattutto per il ruolo del Dr. Derek Shepherd nella serie tv Grey's Anatomy, ha partecipato anche al film Virus letale di Wolfgang Petersen, l'horror Scream 3, al film-tv Angeli d'acciaio e alla commedia romantica Tutta colpa dell'amore al fianco di Reese Witherspoon.
È stato guest star di alcuni episodi di Will & Grace, nel 2007 recita accanto a Amy Adams nel film Come d'incanto e con Hilary Swank in Freedom Writers. Sempre nel 2007 si è posizionato secondo nella classifica stilata dal People sugli uomini più sexy del pianeta e nello stesso periodo è stato scelto da Donatella Versace come volto della campagna uomo primavera-estate 2008 e confermato per la campagna autunnale 2008. Nel mese di novembre2008 sarà testimonial dei profumi maschili Avon.

CURIOSITA’:
- Grande appassionato di auto, è co-proprietario del IndyCar Series team Vision Racing.
- Vive nella casa accanto a quella di Ellen Pompeo (Meredith Grey in Grey's Anatomy) a Los Angeles.
- Negli stessi giorni in cui partecipava alle audizioni per il ruolo di Derek Shepherd, si presentava anche ai provini per il ruolo del Dr. Gregory House, poi affidato a Hugh Laurie.
- Ha fondato a Lewiston, nel Maine, il Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing per dare sostegno e aiuto alle persone (e ai familiari) di persone affette dal cancro: questa idea è nata nel 1997, quando a sua madre venne diagnosticato il cancro ovarico che sconfisse per ben tre volte. Oggi la sig.ra Dempsey gode di ottima salute.
(fonte: it.wikipedia.org)

_________________
avatar
phoede

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 34
Località : l'Accademia di Cazzonia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da Scarlett Rose il Dom 17 Ago 2008 - 2:29

Ha fondato a Lewiston, nel Maine, il Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing per dare sostegno e aiuto alle persone (e ai familiari) di persone affette dal cancro: questa idea è nata nel 1997, quando a sua madre venne diagnosticato il cancro ovarico che sconfisse per ben tre volte. Oggi la sig.ra Dempsey gode di ottima salute.


Bello, bravo e buono! Un vero stallon D.O.C.!!!
avatar
Scarlett Rose

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.08.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da Beatrix il Lun 18 Ago 2008 - 23:16

oh per fortuna l'hai postato tu scarlett...
stavo per postare anche io quella notizia e mi è saltata la connessione, che non sono stata in grado di ripristinare fino a oggi...


su dempsey inoltre ho letto che da piccolo ha frequentato corsi di danza ma veniva continuamente richiamato perchè parlava troppo e flirtava con le bambine.
Da ragazzo poi ha seguito corsi di magia...(si spiega la scena di come d'incanto in pizzeria...)

_________________
avatar
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 30
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

Visualizza il profilo http://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da phoede il Mar 19 Ago 2008 - 0:10

Beatrix ha scritto:su dempsey inoltre ho letto che da piccolo ha frequentato corsi di danza ma veniva continuamente richiamato perchè parlava troppo e flirtava con le bambine.
Fin da piccolo era perfetto per cazzonia! Twisted Evil

_________________
avatar
phoede

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 34
Località : l'Accademia di Cazzonia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da Beatrix il Mar 19 Ago 2008 - 0:24

davvero...anzi no!!!

dio mio era un vero rospetto (in confronto ad adesso)!!!
adesso cerco la sua foto da giovane (anche se non ne ho voglia...)

http://www.bestweekever.tv/bwe/images/2007/08/PATRICK%20DEMPSEY%20%20rev%20sav.JPG
http://img2.timeinc.net/people/i/2006/celebdatabase/patrickdempsey/patrick_dempsey4_180_240.jpg (vagamente meglio)
scusami patrick...non volevo farti questo...

_________________
avatar
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 30
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

Visualizza il profilo http://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da Beatrix il Mar 19 Ago 2008 - 0:28

altre info di dempsey, in cui si accenna anche alle sue doti di giocoliere e un pochetto a quelle di prestigiatore (evidenziato in grassetto)

Patrick Dempsey, classe 1966, un metro e settantanove di altezza, capelli neri e occhi azzurri, è la dimostrazione vivente di come il successo planetario possa essere raggiunto al “turning point” dei 40 anni. Il merito è del “media”per eccellenza, la televisione, che lo ha portato nelle case di milioni di persone desiderose di essere intrattenute con una buona dose di romanticismo e di drammi umani. Da 4 anni, Patrick Dempsey è la star maschile di "Grey’s Anatomy", serie di punta della ABC vincitrice di due Golden Globe e di numerosi altri premi importanti. Il ruolo scelto per lui dalla sceneggiatrice Shonda Rhimes è quello dello scrupoloso neurochirurgo Derek Sheperd, l’innamorato della Dottoressa Grey che dà il titolo al telefilm. Un personaggio soprannominato Dottor Stranamore (in inglese Doctor McDreamy), che per il suo interprete ha costituito un trampolino di lancio, rendendolo protagonista prima della favola romantica con Amy Adams Come d’incanto e poi della commedia sentimentale Un amore di testimone, che esce in Italia in 250 copie il 12 giugno. L’attore è venuto a promuoverla a Roma e noi lo abbiamo incontrato insieme a Michelle Monaghan, sua compagna di set nonché amica cara.
Affabile, sorridente e disposto a fare dell’autoironia, Patrick Dempsey adora le commedie sentimentali di una volta, in particolare Scandalo a Filadelfia e Incantesimo, entrambe con Cary Grant e Katharine Hepburn. “Facevano ridere ma nello stesso tempo avevano un che di dark. Erano piene di gioia, di risate, ma anche di dolore, sofferenza, desiderio, cose non dette. Inoltre, c’era il sentimento, ma c’era anche tanto slapstick”. Niente a che vedere con le commedie di oggi (fatta eccezione, ovviamente, per Un amore di testimone), “che sono troppo aggressive e non hanno cuore, e se c’è una cosa che detesto nella maggior parte di esse è che sono girate malissimo. Noi per esempio avevamo uno straordinario direttore della fotografia, Tony Pierce-Roberts, lo stesso di Camera con vista e Quel che resta del giorno”.
In Un amore di testimone, Patrick Dempsey fa la parte di un dongiovanni incallito che si scopre innamorato della sua amica del cuore. Proprio quando progetta di diglielo, scopre che lei non soltanto sta per sposarsi, ma che lo vorrebbe addirittura come damigella d’onore. Come se non bastasse, il suo rivale è un fascinoso duca scozzese ricchissimo e ben dotato. Un plot estremamente divertente, secondo l’attore, che insieme a Michelle Monaghan e al regista Paul Weiland (Sixty Six), ha cercato di lavorare sul nucleo emotivo della storia e sulla fisicità del ruolo. “Molte cose le abbiamo aggiunte all’ultimo minuto. La sceneggiatura non era stata scritta fino in fondo e abbiamo avuto la possibilità di improvvisare. Abbiamo cercato di aggiungere e mescolare humour ed eleganza. È stato un workshop”. Di quest’esperienza, insomma, Patrick Dempsey ha appezzato soprattutto la libertà che aveva sul set e la possibilità di capire fino in fondo il personaggio da interpretare. “In Grey’s Anatomy è molto più difficile creare il personaggio di McDreamy, perché non sai cosa gli succederà. In televisione sei più legato: è il Media degli sceneggiatori, guai a te se cambi qualcosa”.
Forse non tutti sanno che da ragazzo Patrick Dempsey voleva diventare un giocoliere e unirsi al circo. Amava il cinema muto, in particolare Buster Keaton, e gli sarebbe piaciuto diventare un acrobata, un mimo e un prestigiatore. Per qualche tempo aveva anche portato in giro, con una compagnia, una specie di vaudeville. Qualcosa di questa eredità è arrivato fino a Un amore di testimone, dove, in una delle sequenze più divertenti del film, l’attore lancia con disinvoltura in aria 3 piatti di porcellana, per poi riprenderli e comporli in un servizio degno della migliore lista di nozze. “E’ stata una scena fantastica” – ha commentato Michelle Monaghan. “Non sapevo che Patrick fosse un giocoliere e che sapesse far ridere così tanto. In Grey’s Anatomy ha un ruolo serio, drammatico, invece, nella realtà è un tipo buffissimo”.
Patrick Dempsey e Michelle Monaghan formano una coppia perfetta sia sullo schermo che nella vita (anche se sono, lo ripetiamo, soltanto amici). Incontrarli insieme e vederli punzecchiarsi è stato un vero spasso. Entrambi vestiti da Donatella Versace, hanno riso su un’altra scena molto esilarante del film, quella in cui Tom (il personaggio di Dempsey) sfida il suo rivale durante dei simil-giochi olimpici scozzesi e indossa un minikilt. “Le comparse scozzesi del film” – ha scherzato Patrick Dempsey – “non capivano perché avessi un gonnellino così corto e non facevano altro che ridere”. L’attore, comunque, sotto il kilt indossava gli slip. “Al contrario di tutti gli altri” – ha detto Michelle Monaghan. “Un giorno le comparse hanno improvvisato una lotta, buttandosi per terra. Ho avuto così occasione di vedere da vicino ‘tutta la gloria scozzese’”.
Michelle Monaghan è un’interprete piuttosto versatile. La ricorderete senz’altro al fianco di Tom Cruise in Mission: Impossible III, o, insieme a Casey Affleck e Morgan Freeman, in Gone Baby Gone, o ancora nell’indipendente Kiss Kiss Bang Bang di Shane Black, in cui duettava con Robert Downey Jr. e Val Kilmer. Adesso l’attrice ha addirittura prodotto (oltre che interpretato) un film in cui è una camionista. Un panorama cinematografico interessante, che riflette la sua complessa personalità. “Mi piacciono tutti i generi, perché dentro di me c’è il dramma, il romanticismo, l’azione e la commedia. Vorrei che la mia carriera fosse lunghissima per poter cambiare tipo di film ogni volta che lo desidero”.
Una delle cose che l’attrice ha amato di più di Un amore di testimone è stata la Scozia, dove è stata girata tutta la seconda parte del film. “La Scozia è un posto da favola, romantico… sembra di vivere in una favola e gli scozzesi sono proprio carini…. certo, c’è molta cacca in giro … ti credo! Con tutte quelle vacche…”. La Monaghan si è divertita anche a lavorare in mezzo a bouquet, abiti a meringa, partecipazioni e confetti. Le ha ricordato il suo matrimonio, dove a fare la damigella d’onore, guarda caso, è stato un uomo, il suo migliore amico, “che però non ha cercato di boicottare le nozze”. E a proposito di amicizia, non potevamo non chiedere ai due attori: “Credete nell’amicizia fra uomo e donna?”. “Le donne pensano che un uomo e una donna possano essere solamente amici” – ha detto Michelle Monaghan. “Non sono d’accordo” – ha obiettato Patrick Dempsey. “Noi siamo amici e basta perché siamo entrambi sposati, ma se fossimo single, la situazione sarebbe diversa. Gli uomini vogliono la relazione”. “Sì” – ha detto la Monaghan – “ ma la volete per una notte sola”.
Prima di salutare Patrick Dempsey gli abbiamo chiesto se sia vero che l’unica responsabile della sua acconciatura è la moglie Jill Fink (che fa la truccatrice). “Assolutamente sì” – è stata la sua risposta.

(fonte: www.comingsoon.it)

_________________
avatar
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 30
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

Visualizza il profilo http://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da phoede il Mar 19 Ago 2008 - 0:35

Beatrix ha scritto:davvero...anzi no!!!

dio mio era un vero rospetto (in confronto ad adesso)!!!
adesso cerco la sua foto da giovane (anche se non ne ho voglia...)

http://www.bestweekever.tv/bwe/images/2007/08/PATRICK%20DEMPSEY%20%20rev%20sav.JPG
http://img2.timeinc.net/people/i/2006/celebdatabase/patrickdempsey/patrick_dempsey4_180_240.jpg (vagamente meglio)
scusami patrick...non volevo farti questo...
sì non era gran che, ma lo spirito era quello giusto, in attesa che la natura facesse il suo corso

_________________
avatar
phoede

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 34
Località : l'Accademia di Cazzonia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da Beatrix il Mar 19 Ago 2008 - 0:39

ha pure fatto il regista di un film...


Eva, sette tonnellate di guai (Ava's, Magical Adventure - USA, 1994)
di Patrick Dempsey, Rocky Parker con Kaye Ballard, Timothy Bottoms, George S. Brown, Priscilla Barnes
genere Avventura

(fonte: www.film.tv.it)

_________________
avatar
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 30
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

Visualizza il profilo http://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da Beatrix il Sab 23 Ago 2008 - 23:31

Patrick Dempsey è il divo più hot dell'anno
Trendystyle.it

Ven 22 Ago 17:21
Patrick Dempsey

Il magazine italiano Cosmopolitan, diretto da Anna Bogoni, ha eletto il suo divo più sexy. Si tratta di Patrick Dempsey, l'affascinante dottor Shepherd della serie ospedaliera "Grey's Anatomy", che lo ha lanciato alla grande - o meglio ri-lanciato, dopo un'adolescenza cinematogragica da "nerd" e una giovinezza trascorsa ad interpretare diversi ruoli di gregario sul grande schermo.

Dempsey, attore dal volto angelico, dolce e tenero ma sempre affascinante, è seguito in classifica dal bellissimo attore inglese Jude Law, ex di Sadie Frost e soprattutto della controversa e sempre scandalosa Sienna Miller. Al terzo posto si piazza il bellissimo Ashton Kutcher, marito trentenne di Demi Moore, lanciato da giovanissimo come modello di Calvin Klein.

Al quarto posto si piazza invece - un po' a sorpresa - il rude Sean Penn: caratteraccio a parte, Penn, che oltre ad essere un ottimo attore è anche uno straordinario regista, è un uomo affascinante e ha un fascino magnetico, tanto che la moglie Robin Wright Penn gli perdona sempre le sue immancabili scappatelle.

Al quinto e al sesto posto si piazzano altre due star indiscusse di Hollywood, Johnny Depp e Brad Pitt - sempre presenti nelle classifiche degli uomini più sexy del mondo - mentre al settimo troviamo Tom Brady, star del football americano e attuale compagno - così pare - della splendida modella Gisele Bundchen.

L'ottavo e il nono posto è occupato da due meravigliosi attori inglesi, Clive Owen e Orlando Bloom, molto diversi fra loro ma entrambi estremamente sensuali. Infine, al decimo - meritatissimo - posto si piazza il "nostro" Silvio Muccino, amato soprattutto per la passionalità e il coraggio.

La giuria speciale che ha dato vita alla classifica dei divi più sexy del 2008 è composta da Anna Bogoni, direttore di Cosmopolitan Italia; Kate White direttore di Cosmopolitan America; Valeria Avanzato, una delle lettrici che hanno votato dal sito internet; l’attrice Laura Chiatti; la fotografa Daniela Berruti; Emanuela Montezemolo, presidente dell’Accademia del Lusso; Camila Raznovich, conduttrice tv; la stilista Simona Barbieri, la conduttrice tv Hellen Hidding e Betty Chiesi, make-up artist.

(fonte: it.movies.yahoo.com)

inoltre alcune foto:
iniziamo con quella divertente (scarlett, ricordi?) http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/mo/zapster_photos/20080421/16/148614511.jpg
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/mo/zapster_photos/20080421/16/1831978107.jpg

scusate ma non potevo esimermi da postare la notizia, vista la fissa che ho per dempsey. inoltre è la prima cosa che ho letto connettendomi a internet (yahoo è la mia home page e la notizia era in evidenza)

_________________
avatar
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 30
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

Visualizza il profilo http://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da phoede il Dom 24 Ago 2008 - 0:57

Non vogliatemene però io preferisco il secondo classificato.
Però ci avete fatto caso di quanti nomi di questa lista abbbiamo tra i nostri stalloni?
Siamo troppo avanti

_________________
avatar
phoede

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 34
Località : l'Accademia di Cazzonia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da Beatrix il Dom 24 Ago 2008 - 18:11

mi sa che prima di decidere hanno fatto un giretto da queste parti...

_________________
avatar
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 30
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

Visualizza il profilo http://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da phoede il Dom 24 Ago 2008 - 22:55

in pratica ci hanno sfruttato la nostra selezione e poi se ne sono presi il meito quelli di cosmopolitan

_________________
avatar
phoede

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 34
Località : l'Accademia di Cazzonia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da Beatrix il Lun 25 Ago 2008 - 10:50

dovremmo fare di cazzonia un marchio registrato...

_________________
avatar
Beatrix
Admin

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 30
Località : voglio andare a vivere a Cazzoniaa.. ah-haa ah-haa (alla cotugno)

Visualizza il profilo http://cazzonia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Patrick Dempsey

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum